Selezione di 5 collaboratori per il progetto “Verso l’Europa: Sportello in spalla in Barbagia di Seulo”
Si informa che è stato pubblicato l’Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di 5 collaboratori da coinvolgere nel progetto “Verso l’Europa: Sportello in spalla in Barbagia di Seulo”, promosso dall’Associazione Culturale Malik in collaborazione con i Comuni di Esterzili, Sadali, Seui, Seulo e Ussassai.
L’iniziativa mira a portare le opportunità e i programmi europei direttamente nelle comunità della Barbagia di Seulo, attraverso un approccio innovativo e di rete, coinvolgendo giovani del territorio come veri e propri “Ambasciatori” delle attività progettuali.
Requisiti principali
-
Età: tra i 18 e i 35 anni
-
Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE
-
Residenza o domicilio in uno dei Comuni di Esterzili, Sadali, Seui, Seulo, Ussassai
-
Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)
Ruolo dei collaboratori
I selezionati si occuperanno di informare e coinvolgere i giovani locali, promuovere le iniziative dello sportello, partecipare ad incontri territoriali e ad attività di mobilità internazionale, proponendo anche idee e iniziative proprie.
Durata e compenso
-
Periodo: da settembre 2025 a gennaio 2026
-
Compenso: € 900,00 lordi per ciascun collaboratore
Modalità di candidatura
Gli interessati devono compilare l’apposito modulo di candidatura (Allegato A) e inviarlo, firmato e corredato di documento di identità, all’indirizzo associazioneculturalemalik@gmail.com entro il 31 agosto 2025, indicando nell’oggetto:
“AVVISO PUBBLICO Collaboratori progetto Verso l’Europa: Sportello in spalla in Barbagia di Seulo”
Per maggiori informazioni e per consultare il testo integrale dell’Avviso è possibile scaricare il documento cliccando qui: