Proroga termini di presentazione delle domande – Concorsi pubblici

Dettagli della notizia

A causa del blocco del portale InPa, è stata prorogata al 8 febbraio la presentazione delle candidature

Data:

02 febbraio 2026

Proroga termini di presentazione delle domande – Concorsi pubblici

Si informa che, con determinazioni del Responsabile dell’Area Affari Generali n. 62 e n. 63 del 30 gennaio 2026, sono stati prorogati i termini di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione ai seguenti concorsi pubblici banditi dal Comune di Seui:

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) di n. 1 Istruttore – Area degli Istruttori (ex Cat. C), da destinare all’Area Amministrativa – Servizi Demografici – Protocollo, con riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate

    Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (34 ore settimanali) di n. 1 Collaboratore Tecnico/Manutentivo (Operaio) – Area degli Operatori Esperti (ex Cat. B1), da destinare all’Area Tecnica

La proroga si è resa necessaria a causa della temporanea indisponibilità del portale nazionale inPA, prevista dal 28 gennaio al 2 febbraio 2026, per il passaggio alla nuova piattaforma del Polo Strategico Nazionale.

👉 Nuova scadenza per la presentazione delle domande:
ore 23:59 di domenica 8 febbraio 2026

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale inPA, secondo le modalità indicate nei bandi di concorso.

proroga concorsi
proroga concorsi

Ultimo aggiornamento: 02/02/2026, 09:38